No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20080904

vasco


La preziosissima amica Angela mi ha appena comunicato che il concerto de Le luci della centrale elettrica (Vasco Brondi) previsto questa sera ad Ospedaletto (Pisa) in occasione della festa del PD (sic!) non ci sarà. In agosto il buon Vasco era previsto a Castellina Marittima (Pisa), ma anche lì dette forfait. E' strano perchè pare che Vasco sia di Ferrara, se fosse stato di Livorno lo avrei capito (voi l'avete capita, vero?). In agosto non c'ero, per cui poco male, ma stasera ci avevo fatto la bocca, e in questo momento era l'unico concerto che avrei avuto voglia di vedere. Pazienza, ci sarà occasione. Nel frattempo, leggetevi il suo blog, un diluvio di parole buffe e di continue citazioni, e leggetevi pure questo divertente scazzo con, se ho capito bene, un corrispondente del sito Vitaminic.


Foto (promozionale) di Fabio Cussigh

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Boia quando ho letto il titolo del post mi è preso un accidente!! Ho pensato "ale è tornato marcio dall'argentina, gli garba vasco rossi!!" ^_^
Io, come sai, a Castellina ci sono andato...grande delusione per il bidone...tanto più che la serata non ha offerto alternative valide.

Anonimo ha detto...

alla seconda clamorosa citazione non dichiarata ho dovuto piantar lì di leggere (la prima dal Neuromante, la seconda da Mimì)e
continuo a pensare che la mia scelta di abbandonare l'arte per l'arte marziale sia buona e giusta, nonostante l'imbarazzante successo ottenuto.
sessualmente parlando. w le groupie.

: )))))))
Mau