No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20070411

verde


Sono in piena fase Green Day, e come sempre non mi vergogno per niente. Ho apprezzato a più riprese i dischi di questo gruppo, etichettato dai più come una band di cazzoni pseudo-punk, finchè con American Idiot, il loro capolavoro, mi sono reso conto che erano qualcosa di più che tre ragazzetti che suonavano melodie orecchiabili e rock.


Da non sottovalutare poi, che il cantante/chitarrista Billie Joe Armstrong è il sosia di Giovanni Ribisi, l'attore.


Enjoy

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sto con te!!!

...ma quando ci conosciamo???

jumbolo ha detto...

boh?

Anonimo ha detto...

nemmeno io mi vergogno di essere in pieno periodo maximo park, o dovrei?
grande album American Idiot, il dvd allegato al cd live non mi ha però entusiasmato.
ciao ale

jumbolo ha detto...

visto che la tua band preferita sono (o erano) i kaiser chiefs, si capisce. il dischetto dei maximo park non è male.

il dvd allegato al live è quello famoso che promettesti di copiarmi tipo sei mesi fa

bravissimo

Anonimo ha detto...

azz, te lo faccio cmq tranqillo

Filo ha detto...

copione!
Guarda all'internp del mio top 100.
51 - "Basket Case" Green Day