Dal sito di Repubblica:
Nuda sul web e costretta a pubbliche scuse. È quanto è capitato a Vanessa Hudgens, protagonista della popolare saga di "High School Musical" prodotta dalla Disney. Le immagini, prese in momenti della vita privata, ritraggono l'attrice diciottenne in una stanza d'albergo. La Hudgens ha ammesso la sua colpa e ha chiesto pubblicamente scusa ai suoi ammiratori. Anche la Disney è intervenuta, dichiarando di considerare chiuso l'incidente dopo il passo ufficiale dell'attrice
Ma scusa di che?
10 commenti:
notevole la signorina, tra l'altro.
vit
la cosa funziona così: la disney la scrittura perchè è una gnocca da paura (anche bravina a recitare), ma poi la "ripulisce" da qualsiasi sfumatura sexy per infilarla rpipulita e infiocchettata come un bonbon in un film confezionato apposta per dodicenni dove il sesso non esiste (così le mamme americane sono placate).
In questo modo i dodicenni con tutta la loro carica ormonale pronta ad esplodere, la vedono si eccitano ma non hanno un minimo punto di sfogo e così crescono belli repressi e sessualmente disturbati, come un vero american boy deve crescere.
Questo è il mondo delle tv per ragazzi.
Io spero che abbia chiesto scusa di essere una dipendente disney.
Mi unisco alle sue scuse.
m.
Tra l'altro è un peccato mortale dirle di coprirsi!!
perdoniamola,ma spero che si sia resa conto di quello che a fatto-e poi e una ragazza stupenda insomma allora cosa dovremmo dire di Paris Hilton! almeno io la perdono e voi?
ribadisco: non c'è nulla di cui scusarsi a farsi le foto nudi con amici. se poi le foto vanno sul web perchè chi le ha non è un amico non è colpa sua. e, per come la vedo io, non c'è nulla di male neppure a fare l'attrice porno, come ho già detto più volte.
la cosa ridicola è che avendo lavorato ed evidentemente essendo sempre sotto contratto con la disney, si è dovuta scusare perchè una sua foto dove è nuda è finita sul web.
siccome c'è del vero in quello che ha scritto m. sono atteggiamenti ipocriti costretti da dirigenti ipocriti in una società ipocrita.
vabbeh
però almeno i link delle foto...
erano su repubblica online ma se digiti il nome della tipa su gugol immagini le trovi in prima fila
niente di che
io non la perdono perchè volevo un filmino amatoriale
ero io.
vit
immaginavo
Posta un commento