Joe McNamara, leader del programma Lioness della CIA, supervisiona una missione in Siria che finisce male, provocando la morte di un agente sotto copertura. Nel frattempo, Cruz Manuelos sfugge a una relazione violenta in Oklahoma arruolandosi nei Marines. Anni dopo, Joe recluta Cruz per un'operazione segreta che ha come obiettivo Asmar Ali Amrohi, un sospetto finanziatore del terrorismo. Cruz riesce a stabilire un contatto con la figlia di Amrohi, Aaliyah, segnando l'inizio del suo incarico sotto copertura. (Wikipedia)
Per quanto la critica abbia parlato abbastanza male di questa ennesima fatica di Taylor Sheridan (che, come al solito, si ritaglia anche un ruolo piccolo ma non marginale, nel cast), sono innegabili alcuni aspetti estremamente positivi, quali il ritmo, la fotografia, il grande cast fatto di nomi altisonanti, caratteristi esperti e alcuni nomi in ascesa. Certo, non c'è molta autocritica statunitense, e probabilmente se fosse stata scritta da una donna non sarebbe stata così, ma i prodotti perfetti stanno da un'altra parte (e spesso non sono così eccitanti). E' in preparazione la terza stagione, che arriverà nel 2026 (probabilmente in novembre).
While critics have been somewhat critical of this latest effort by Taylor Sheridan (who, as usual, also plays a small but not marginal role in the cast), some extremely positive aspects are undeniable, such as the pacing, the cinematography, and the large cast of big-name actors, experienced character actors, and a few up-and-coming talents. Sure, there's not much American self-criticism, and it probably wouldn't have been this way if it had been written by a woman, but the perfect products are elsewhere (and often aren't as exciting). A third season is in the works, due to arrive in 2026 (probably in November).

Nessun commento:
Posta un commento