Giudizio sintetico: si può vedere (3/5)
Maura muore. I figli apprendono la notizia dalla coinquilina di Maura, Davina, e corrono a casa per piangere e ricordare la loro Moppa. Maura lascia a Davina la sua casa e ai suoi figli niente.
Chiusura sicuramente fuori dal comune per una serie fuori dal comune, che inizia con una costrizione (la morte di Maura è una scelta forzata dall'allontanamento dal cast di Jeffrey Tambor/Maura per le accuse di molestie da parte di Trace Lysette/Shea), ed è allo stesso tempo da ammirare, appunto, per la scelta di farne un musical televisivo, dall'altra, non riesce a chiudere le sottotrame in maniera convincente. Peccato.
Definitely out of the ordinary closure for an out of the ordinary series, which begins with a constraint (Maura's death is a forced choice from the removal from the cast of Jeffrey Tambor / Maura for the accusations of harassment by Trace Lysette / Shea), and it is at the same time to be admired, precisely, for the choice of making it a television musical, on the other hand, it fails to close the subplots in a convincing way. What a pity.
Nessun commento:
Posta un commento