No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20220621

Poop Madness

Big Mouth - Di Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin, e Jennifer Flackett - Stagioni 4 e 5 (10 episodi ciascuna; Netflix) - 2020/2021


Nick arriva al campo estivo e si incontra con il suo amico Seth Goldberg. Nel loro bungalow incontra Natalie, un ex membro della loro "banda" che ha fatto la transizione di genere. Tutti i ragazzi la mettono a disagio e finisce per passare al letto di una ragazza. Lì, le ragazze la trattano tutte in modo strano e, in particolar modo, Jessi la odia finché non si rende conto di essere tutta sola e le due diventano amiche. Andrew arriva al campo dopo che i suoi genitori lo hanno lasciato e Nick cerca di farlo ingelosire finché Seth e Andrew non diventano amici. Nick inizia a sentirsi escluso poiché i due escono di più. Alla fine, ha un crollo nervoso e corre nella foresta dove ha un attacco di panico e viene morso da una zanzara di nome Tito.

Sempre più intelligente, Big Mouth alza l'asticella e si cimenta con problematiche sociali sempre più complesse, dal punto di vista degli adolescenti. E ne esce ancora una volta vincitore. Nel frattempo, c'è stato uno spin-off, del quale parleremo, e sono in arrivo almeno altre due stagioni.

Increasingly intelligent, Big Mouth raises the bar and engages with increasingly complex social issues, from the point of view of adolescents. And it comes out once again the winner. In the meantime, there has been a spin-off, which we'll talk about, and at least two more seasons are on the way.

Nessun commento: