il blog senza forfora (better bald than a shitty haircut)
No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.
20080121
demo
Un uno-due terribile: il Papa-day (ormai siamo alla follia) e Mastella che apre la crisi, esce dal governo e chiede le elezioni.
Qualcuno ha ancora dubbi sul fatto che moriremo democristiani?
9 commenti:
Anonimo
ha detto...
assolutamente mai avuti e mai ne avrò, lo sai. ce l'hanno fatta, hanno vinto. possiamo distrarci a modo nostro, un po' sognare, decidere cosa comprare in maniera cosciente, credere invano che l'arte serva a qualcosa.
da tempo cerco di non citare ma questa volta, fiero ma mesto, mi va di citare Walter Leonardi che qualcuno vedrà prossimamente a teatro, VERO??????' ' O
"noi facciamo una cosa inutile, come il teatro. completamente inutile. non ci cambi niente e nessuno. come un diamante, inutile e prezioso".
Ma Veleno Lorenzi? lo conobbi, una testa di cazzo che rischiava d'esser simpatico. Paradossi da vernacolo laddove si scambia la schiettezza con l'arroganza. Ma forse era un altro Veleno.
of course. e il massimo sarebbe che a fine pasto ci venisse a trovare il veleno a cui si riferisce enrico. che tra l'altro enrico abita a 50 mt da dove ti ho portato l'altra volta. veleno no, ma ce la può fare.
9 commenti:
assolutamente mai avuti e mai ne avrò, lo sai.
ce l'hanno fatta, hanno vinto. possiamo distrarci a modo nostro, un po' sognare, decidere cosa comprare in maniera cosciente, credere invano che l'arte serva a qualcosa.
da tempo cerco di non citare ma questa volta, fiero ma mesto, mi va di citare Walter Leonardi che qualcuno vedrà prossimamente a teatro, VERO??????' '
O
"noi facciamo una cosa inutile, come il teatro. completamente inutile. non ci cambi niente e nessuno.
come un diamante, inutile e prezioso".
ecco.
Mau ti capisco meno di Veleno....
allora, faccio il tramite: mau questa te la spiego quando ci vediamo. è una bella battuta.
Allora: moriremo democristiani, ha vinto quella che si chiamava borghesia e noi lo pigliamo in culo.
ci resta sognare.
Ma Veleno Lorenzi? lo conobbi, una testa di cazzo che rischiava d'esser simpatico.
Paradossi da vernacolo laddove si scambia la schiettezza con l'arroganza.
Ma forse era un altro Veleno.
sicuramente mau
è un altro
me la spieghi davanti ad un cacciucco và
: )
of course. e il massimo sarebbe che a fine pasto ci venisse a trovare il veleno a cui si riferisce enrico. che tra l'altro enrico abita a 50 mt da dove ti ho portato l'altra volta. veleno no, ma ce la può fare.
ti ho contagiato?
Posta un commento