No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20080115

la cosa


Ieri era il compleanno di mia sorella, e siamo andati a festeggiarlo al ristorante di un amico carissimo. La famiglia era al gran completo: babbo, sorella, compagno di mia sorella, figlio di loro nonchè mio nipote, le nostre due zie (sorelle di mio padre), la compagna di mio padre, la figlia della compagna, il marito della figlia della compagna, la figlia della figlia della compagna di mio padre.

Per far star buono mio nipote, abbiamo prima scarrellato su tutti i canali televisivi di cartoni animati sul satellite, dopo di che abbiamo messo Italia 1 dove davano I fantastici quattro. A mio nipote piace Ben Grimm, la Cosa, soprattutto quando "accartoccia" i camion. Guardando però la "genesi" del quartetto, si è reso conto che Ben, interpretato da Michael Chiklis (bravo caratterista, ma famoso soprattutto per la serie The Shield) è molto simile a me. Io e suo padre abbiamo incoraggiato, scherzando, questa sua convinzione.


Il risultato è che quindi, in questo momento mio nipote mi crede un supereroe di pietra. Se pensate che sabato mattina il risultato di alcuni "giochi" tra me e lui sono una cicatrice sulla mia facciaccia e una montatura di occhiali inutilizzabili perchè distrutta da un suo pugno, non è una cosa che promette bene. Per me, dico.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Alle fihe piace l'uomo "vissuto"...ma piace ancora di più l'uomo che gioca coi bimbi...sapevatelo!!!

jumbolo ha detto...

grazie dei tuoi consigli sull'arte amatoria. te ne siamo riconoscenti.










un ti levà di 'ulo no!!!

Anonimo ha detto...

Leammi di 'ulo??? E poi come vu fate????

lafolle ha detto...

scrivi un libro...
ma lungooo!!!
fai come il tipo di shining
trovati un posto un po' isolato e isolati a scivere la stessa frase:
"alle fihe piace l'omo che gioha col BIRI!"