No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20080126

spigoli

Tu
sorriso gioioso
risata sincera
corpo spigoloso

streghi i miei sguardi
sbarri i miei occhi
li blindi
su di te.

Trasformi
il mio nervosismo
in attenzione
la mia timidezza
in ammirazione
la mia ansia
in sogno.

Trasecolo
al tuo cospetto
niente mi colpisce
di te in particolare
se non la tua essenza
complessiva.

Non posso voltarmi
quando ti lascio
temo
tu mi faccia prigioniero.

Anzi
mi volto
e mi arrendo
a te.

4 commenti:

scoppe ha detto...

cito:"forse non lo sai ma anche questo è amore"

Anonimo ha detto...

Quoto scoppe...bella ale

Anonimo ha detto...

Bella davvero, sì.... ma che succede? Dai, non ci far stare in pensiero...

jumbolo ha detto...

"sciabolata morbida...non va!"
piccinini