No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20091229

cinque e mezzo


Qualcuno ogni tanto mi chiede perchè vado a lavoro così presto la mattina. Questo è il vero motivo: sono infatuato di Patrizia Morgani, conduttrice di RaiNews24, su Rai Tre alle 5,30.

10 commenti:

exit ha detto...

5 e mezzo è quel che si merita la signora in materia di look, almeno a giudicare dalla foto pubblicata. Vabbè che l'amore è cieco ma insomma...:)

jumbolo ha detto...

purtroppo è l'unica foto non sfuocata che si trova sul web, e in effetti non è vestita benissimo, ma ti assicuro che è una donna davvero interessante, almeno, a vederla e a sentirla dare le notizie, sono un tipo davvero esigente in questo campo...

jumbolo ha detto...

rivista questa mattina, devo dire che sul look hai proprio ragione. anche stamattina aveva una maglia impresentabile.
ho il sospetto che il suo stilista preferito sia cavalli.
ma non demordo.

exit ha detto...

Scherzi a parte, il fatto stesso che perseveri con questo look stravagante e decisamente molto personale significa che è comunque una tipa tosta, per nulla incline al conformismo.

jumbolo ha detto...

secondo te ce la posso fare?
:))

exit ha detto...

Sono un po' fuori esercizio, ma mi sembra di ricordare che il primo passo è sapere se, parafrasando De Andrè, "la concupita ha il cuore libero oppure ha marito". :)

Anonimo ha detto...

E' da tempo ormai che in compagnia di Patrizia unisco il rito dell'informazione mattutina ad una sana attività onanistica.

jumbolo ha detto...

@fuchsia: :))

@anonimo: ci avevo pensato anch'io, ma mi spezzerebbe le gambe. soprattutto quando, verso le 11, esco da lavoro per andare in piscina!!

Anonimo ha detto...

Se cercate un'altra foto della splendida Patrizia vi lascio questo URL: http://img94.imageshack.us/img94/42/morgani2917793317600637.jpg

Non so se sia sposata o anche solamente impegnata,questo dubbio rode la mia mente ma non ferma la mia...mano.

P.S.:vista stamattina(ore 6) con un vestitino nero sbracciato e stretto che metteva in risalto il suo corpo,che ha provocato la consueta reazione idrodinamica in zona pubico-femorale,cosa che non è affatto spiaciuta alla signora che giaceva nel letto con me....

Anonimo ha detto...

Su Patrizia Morgani so poco o nulla purtroppo,a parte che è una ottima giornalista e una splendida persona.Abita nella mia zona(non fatemi dire altro)...e il sole fa capolino tra le nubi ogni volta che la incrocio per strada...o per le scale