Nel 2018, Walter Cruz lascia l'esercito dopo tre turni di servizio e viene trasferito all'Homecoming Transitional Support Center, una nuova struttura progettata per aiutare gli ex militari a reintegrarsi nella vita civile. Incontra la sua consulente, Heidi Bergman, una degli amministratori dell'Homecoming. Colin, il capo esigente di Heidi, la spinge a raccogliere "dati" il prima possibile. Nel 2022, Heidi vive con la madre e lavora come cameriera, quando viene avvicinata da Thomas Carrasco, un investigatore del Dipartimento della Difesa, che le dice di stare indagando su una denuncia secondo cui Cruz sarebbe stato trattenuto all'Homecoming contro la sua volontà. Heidi afferma di non avere alcun ricordo di lui. (Wikipedia)
Un grande cast, per il debutto in una serie TV di Julia Roberts (Heidi Bergman), e un buon intreccio per un'ottima prima stagione: il problema arriva con la seconda, molto più confusa e meno incisiva, rispetto alla prima.
A great cast for Julia Roberts' (Heidi Bergman) TV series debut and a good plot for an excellent first season: the problem comes with the second, much more confusing and less incisive than the first.

2 commenti:
Ho visto la prima stagione quando uscì. Non mi ha entusiasmato, quindi ho evitato di vedere la seconda.
E io mi sacrifico
Posta un commento