guarda, è un intervento serio il tuo. e ti spiego perchè: dei presenti con i propri racconti, quello che fuma meno sono proprio io, che ho scritto probabilmente quello più nichilista e pessimista. e, per di più, l'unico convinto, tanto è vero che voleva essere una specie di grido. ma non finisce qui. in passato ho fumato, non tantissimo, ma quanto basta, e il mio problema era che anche quel poco mi bastava per diventare una persona incredibilmente paranoica e piena di paure, addirittura ancor più pieno di pensieri di quanto lo sia adesso. credo, in tutta sincerità, che se fumassi ora quanto fumavo a 20 anni, rischierei il suicidio, e lo dico convinto. non so se sono riuscito a spiegarmi, nel caso, chiedimi pure un supplemento di commento.
jumby ha scritto"in passato ho fumato, non tantissimo, ma quanto basta, e il mio problema era che anche quel poco mi bastava per diventare una persona incredibilmente paranoica e piena di paure, addirittura ancor più pieno di pensieri di quanto lo sia adesso."
Lo faceva anche a me, e un bel giorno il 23/10/1987 ho detto basta fumo, basta alcol.era la sera del mio addio al celibato il giorno dopo mi sposai in comune con la mia compagna. Avevo ancora i postumi della pezza della sera precedente!!!! scoppe
7 commenti:
ma una cannetta ogni tanto...non vi risolverebbe tanti problemi?
cnh
guarda, è un intervento serio il tuo. e ti spiego perchè: dei presenti con i propri racconti, quello che fuma meno sono proprio io, che ho scritto probabilmente quello più nichilista e pessimista. e, per di più, l'unico convinto, tanto è vero che voleva essere una specie di grido.
ma non finisce qui. in passato ho fumato, non tantissimo, ma quanto basta, e il mio problema era che anche quel poco mi bastava per diventare una persona incredibilmente paranoica e piena di paure, addirittura ancor più pieno di pensieri di quanto lo sia adesso. credo, in tutta sincerità, che se fumassi ora quanto fumavo a 20 anni, rischierei il suicidio, e lo dico convinto. non so se sono riuscito a spiegarmi, nel caso, chiedimi pure un supplemento di commento.
post dell'anno?
io lo terrei come primo post della pagina per una settimana almeno
io non fumo.
detesto il fumo. di quasiasi natura. ma non faccio testo perché la mia versione non è stata ancora (?) pubblicata... eheh...
a me, invece, succede la stessa di cosa che succede ad ale quando bevo. infatti ho smesso... a 20 anni è fuori luogo pensare alla morte.
LIVIO HA RAGIONE!!!
C'è un permalink che ti possa condurre a questo post ogni volta che voLLio senza dover spulciare il blog infinito?
scusate, ma l'itaGliano lo sto ancora imparando...
ok livio
samu devi cliccare su #
dopo rimetto in testa e pubblico quello di samu
jumby ha scritto"in passato ho fumato, non tantissimo, ma quanto basta, e il mio problema era che anche quel poco mi bastava per diventare una persona incredibilmente paranoica e piena di paure, addirittura ancor più pieno di pensieri di quanto lo sia adesso."
Lo faceva anche a me, e un bel giorno il 23/10/1987 ho detto basta fumo, basta alcol.era la sera del mio addio al celibato il giorno dopo mi sposai in comune con la mia compagna. Avevo ancora i postumi della pezza della sera precedente!!!!
scoppe
Posta un commento