No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20080411

pensiero orrendo: primi commenti

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma una cannetta ogni tanto...non vi risolverebbe tanti problemi?




cnh

jumbolo ha detto...

guarda, è un intervento serio il tuo. e ti spiego perchè: dei presenti con i propri racconti, quello che fuma meno sono proprio io, che ho scritto probabilmente quello più nichilista e pessimista. e, per di più, l'unico convinto, tanto è vero che voleva essere una specie di grido.
ma non finisce qui. in passato ho fumato, non tantissimo, ma quanto basta, e il mio problema era che anche quel poco mi bastava per diventare una persona incredibilmente paranoica e piena di paure, addirittura ancor più pieno di pensieri di quanto lo sia adesso. credo, in tutta sincerità, che se fumassi ora quanto fumavo a 20 anni, rischierei il suicidio, e lo dico convinto. non so se sono riuscito a spiegarmi, nel caso, chiedimi pure un supplemento di commento.

lafolle ha detto...

post dell'anno?
io lo terrei come primo post della pagina per una settimana almeno

Anonimo ha detto...

io non fumo.
detesto il fumo. di quasiasi natura. ma non faccio testo perché la mia versione non è stata ancora (?) pubblicata... eheh...

a me, invece, succede la stessa di cosa che succede ad ale quando bevo. infatti ho smesso... a 20 anni è fuori luogo pensare alla morte.

LIVIO HA RAGIONE!!!

C'è un permalink che ti possa condurre a questo post ogni volta che voLLio senza dover spulciare il blog infinito?

Anonimo ha detto...

scusate, ma l'itaGliano lo sto ancora imparando...

jumbolo ha detto...

ok livio
samu devi cliccare su #
dopo rimetto in testa e pubblico quello di samu

Anonimo ha detto...

jumby ha scritto"in passato ho fumato, non tantissimo, ma quanto basta, e il mio problema era che anche quel poco mi bastava per diventare una persona incredibilmente paranoica e piena di paure, addirittura ancor più pieno di pensieri di quanto lo sia adesso."

Lo faceva anche a me, e un bel giorno il 23/10/1987 ho detto basta fumo, basta alcol.era la sera del mio addio al celibato il giorno dopo mi sposai in comune con la mia compagna. Avevo ancora i postumi della pezza della sera precedente!!!!
scoppe