Ma Mau, a me non mi devono rimborsare. Questa mattina la finanziaria mi ha mandato via sms le coordinate per mandargli gli interessi via posta. Perchè sostengono che anche se la banca ha saldato la rata, il ritardo e quindi gli interessi li devo pagare io perchè il responsabile del prestito sono io.
certo, ma se spieghi la cosa al customer care loro capiranno bene che la responsabvilità è loro. loro hanno trasferito il rid, potrebbero non avere colpa, ma il cliente viene prima di tutto e ci mancherebbe.
è questione di tempistiche, prima parte il flusso e più sicuro sei.
loro devono assicurarsi che non succeda, ma scherziamo. se succede a me io sono il primo a scrivere al customer (dove ho lavorato all'inizio peraltro) per dire 'rimborsate al volo'
vai tranquillo. tu non poi mica sapere che succede là dietro, mica puoi chiamare compass per chiedere se gli è arrivato il flusso.
no no rimborso per direttissima, chiaro come il sole. normale operatività comunque eh, nel modo più assoluto. sono flussi, pertanto hanno tempistiche loro molto suscettibili....
ih... sapessi quante me ne capitano con telecom e enel...
Mau, il rimborso è già stato fatto al volo. Ma qui il problema è che la finanziaria mi ha chiesto gli interessi. A me. E la mi banca mi ha detto di ignorarli. E la finanziaria mi ha mandato un sms con gli estremi per il vaglia degli interessi.
5 commenti:
ti rimborsano, è una cosa normale.
fatti valere perchè è normale operatività anche epr loro.
mau
Ma Mau, a me non mi devono rimborsare. Questa mattina la finanziaria mi ha mandato via sms le coordinate per mandargli gli interessi via posta. Perchè sostengono che anche se la banca ha saldato la rata, il ritardo e quindi gli interessi li devo pagare io perchè il responsabile del prestito sono io.
certo, ma se spieghi la cosa al customer care loro capiranno bene che la responsabvilità è loro.
loro hanno trasferito il rid, potrebbero non avere colpa, ma il cliente viene prima di tutto e ci mancherebbe.
è questione di tempistiche, prima parte il flusso e più sicuro sei.
loro devono assicurarsi che non succeda, ma scherziamo.
se succede a me io sono il primo a scrivere al customer (dove ho lavorato all'inizio peraltro) per dire 'rimborsate al volo'
vai tranquillo. tu non poi mica sapere che succede là dietro, mica puoi chiamare compass per chiedere se gli è arrivato il flusso.
no no
rimborso per direttissima, chiaro come il sole. normale operatività comunque eh, nel modo più assoluto. sono flussi, pertanto hanno tempistiche loro molto suscettibili....
ih... sapessi quante me ne capitano con telecom e enel...
Mau
Mau, il rimborso è già stato fatto al volo. Ma qui il problema è che la finanziaria mi ha chiesto gli interessi. A me. E la mi banca mi ha detto di ignorarli. E la finanziaria mi ha mandato un sms con gli estremi per il vaglia degli interessi.
Si, probabilmente lo e
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