No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20090208

beppe

Come la penso, ormai lo sapete. Da che parte sto, penso abbiate capito.
In caso, riporto i miei post su quello che ormai da tempo è uno dei miei idoli incontrastati, qui e qui.
Oggi, leggo questa agenzia e ovviamente mi compiaccio, perchè Silvio anche a questo giro l'ha fatta grossa, ed è giusto che chi può (ovviamente non Veltroni), gli dia addosso con signorilità e dignità (sorvoliamo sulle dichiarazioni e le scontate ritrattazioni di ieri sulla "costituzione sovietica").

Roma, 13:17
ELUANA: PADRE,NEL 2004 SCRISSI
A BERLUSCONI, NON RISPOSE
"Nel 2004 scrissi al primo ministro Silvio Berlusconi, per chiedergli aiuto. Non mi rispose. Siccome la politica non fece nulla e il governo nemmeno, mi rivolsi ai giudici". E' quanto rivela Beppino Englaro in un'intervista concessa a 'El Pais' e pubblicata sul sito del quotidiano spagnolo. "E' stato un colpo ad effetto, a volte la realta' supera la fantasia. E' molto curioso che Berlusconi sia entrato in scena proprio ora - ha detto ancora il padre di Eluana - In oltre dieci anni le sentenze della magistratura hanno esaminato tutto fino al minimo dettaglio. Non so cosa sperino di scoprire ora i politici".
(08 febbraio 2009)
=============================
Ma, si sa, ognuno ha ciò che si merita. Per fortuna, c'è luce nelle tenebre. Mentre mangiavo, poco fa, a Telecamere, Anna La Rosa, da vera giornalista imparziale, ha chiuso il programma con un servizio su un siciliano che è uscito dal coma dopo due anni (ovviamente il coma, per quel poco che posso capire io che non sono dottore, di questa persona, era decisamente diverso da quello di Eluana). Ho iniziato a fare zapping. Siccome alla tele alla fine, non c'è veramente un cazzo, sono fortunatamente tornato su Rai Tre e a Racconti di Vita, il grandissimo Giovanni Anversa trattava, con la solita signorilità che lo contraddistingue, il tema dell'anoressia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ah.. e la prova di questa lettera? Com'è che il tuo "eroe" non ha esibito, anche in questo caso, nessuna prova scritta di aver spedito questa richiesta? E com'è che il TUO eroe se ne ricorda ora?.. ma che strano...

jumbolo ha detto...

http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/cronaca/eluana-englaro-2/letera-del-2004/letera-del-2004.html

vai Luka. E' il mio idolo non il mio eroe. E se ne ricorda ora perchè il tuo eroe invece si è ricordato ora che Eluana sta per salutare una vita di merda. Stranamente prima delle elezioni europee, per compiacere il Vaticano e tutti i baciapile che votano.