No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20100822

embargo


Nella mia vita, ho avuto solo una volta un auto che non fosse una Fiat: una Renault 4. Mio padre, che mi ricordi, ha avuto 2 Fiat 500, una 127, una 128 (quella con la quale ho imparato a guidare).C'è stata una parentesi con una Alfasud, quando mia madre ebbe un incidente con la 128, avevamo pochi soldi e mio padre comprò, appunto questa orrenda (ma molto performante, e assetata di benzina) Alfasud.
Poi, da quando ho cominciato a lavorare, e quindi a pagarmi le auto da solo, ho avuto due o tre Fiat Uno, una Panda, una Tempra SW, una Punto, dopo la parentesi della Renault 4, e, infine, l'attuale Fiat Doblò Malibù.

Grazie alla gestione Marchionne, allo scontro con la FIOM e ai suoi maglioncini (suoi di Marchionne, non della FIOM), sto seriamente pensando di passare ad altre marche.

5 commenti:

monty ha detto...

l'esatto contrario della mia storia.
mai comprato fiat nè io, nè mio padre. e di certo non inizio adesso...

exit ha detto...

Anch'io ho un Doblò!
Comunque sono totalmente d'accordo con te: anch'io ho sempre comprato Fiat ma adesso la storia è finita.

drunkside ha detto...

Ho fatto lo stesso pensiero.

Anonimo ha detto...

GIURO CHE ANCH'IO HO PENSATO LA STESSA COSA...E POI BISOGNA DIRE CHE IL MIO MATRIMONIO CON IL GRUPPO FIAT E SEMPRE STATO POCO SODDISFACENTE.solo la lancia libra è stata di mio gradimento,per il resto solo delusioni.DIREI CHE MI SEMBRA GIUNTO IL MOMENTO DI VOLTARE DECISAMENTE PAGINA,IN CULO A MARCHIONNE E TUTTI GLI AZIONISTI DELLA FIAT!

punkow

Anonimo ha detto...

Damiano:
comprati un motorino...