Il killer su commissione Barry Berkman arriva a Los Angeles, ingaggiato dal boss mafioso ceceno Goran Pazar per uccidere Ryan Madison, che aveva una relazione con la moglie di Goran. Barry segue Ryan a un corso di recitazione tenuto da Gene Cousineau, dove Ryan convince Barry a recitare una scena con lui. Nonostante una pessima performance, Ryan fa amicizia con Barry e lo invita in un bar con la classe di recitazione, dove Barry si interessa all'attrice Sally Reed. Barry accompagna a casa Ryan ubriaco, alla presenza di Noho Hank, il secondo in comando di Goran. Il giorno dopo, arriva il responsabile di Barry, Monroe Fuches, che avverte Barry che i ceceni li uccideranno se Barry non uccide Ryan. Quella notte, Barry dice a Gene che è un sicario ma che vuole una vita diversa. Gene, credendo che la confessione sia una performance improvvisata, dà a Barry un'altra possibilità al suo corso e Barry si presenta come "Barry Block", un nome d'arte inventato da Ryan. Barry decide di andare a trovare Ryan, ma lo trova già morto e i ceceni pronti a sparargli. Barry spara ai ceceni, ignaro che la loro telecamera nascosta lo abbia ripreso. In un ristorante lì vicino, mentre le auto della polizia sfrecciano, Barry dice alla cameriera di essere un attore. (Wikipedia)
Altra serie da non perdere, Barry è un esempio di come si può fare crossover di generi e costruire un prodotto davvero interessante. Guardando Barry si ride, ci si stupisce, si riflette sui traumi, e si rimane stupiti dalle recitazioni. Siamo davanti ad una sorta di commedia dell'assurdo, eppure non stentiamo a credere a tutto quello che sta accadendo.
Another series not to be missed, Barry is an example of how you can crossover genres and build a truly interesting product. Watching Barry makes you laugh, you are amazed, you reflect on traumas, and you are amazed by the acting. We are faced with a sort of absurd comedy, and yet we have no trouble believing everything that is happening.