No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20090418

una bella notizia


Da Repubblica on line, ma l'hanno "battuta" tutte le agenzie.

======================

Una commessa di Grosseto protagonista di un video a luci rosse è stata costretta alle dimissioni dai titolari per il buon nome del negozio
Gira film hard e viene licenziata

Condannati i datori di lavoro
Il giudice ha dato ragione alla ragazza. Multa salatissima in attesa che venga quantificato il risarcimento danni

GROSSETO - Il film porno le costa il licenziamento dal posto di lavoro. Ma il giudice dà ragione alla ragazza e condanna i suoi datori. La vicenda ha come protagonista una commessa di Grosseto, colpevole, secondo i suoi datori di lavoro, di aver dato corpo alle sue fantasie, diventando protagonista di una pellicola hard. E tutto a loro insaputa. Al momento non è dato sapere come possano aver saputo della seconda attività della loro commessa. Ma una volta accertata l'identità dell'attrice protagonista del filmino a luci rosse, hanno costretto la loro dipendente a rassegnare le dimissioni per il buon nome del negozio. La ragazza, però, non si è data per vinta e ha intrapreso un'intensa battaglia legale contro i suoi principali un po' troppo "bigotti", sfociata anche in sede penale. Il giudice dopo un attento esame della vicenda, non ci ha pensato due volte a dare ragione alla ragazza. Così ha condannato i titolari del negozio al pagamento di una multa salatissima, in attesa che venga quantificato il risarcimento danni, che sarà fissato attraverso un'altra causa intentata dalla giovane.
(18 aprile 2009)

=======================

Nella foto, per fare due risate, qualcuno in rete si è accorto di quello che vado dicendo da anni e anni: il cantante Raf e Rocco Siffredi sono identici.

4 commenti:

cipo ha detto...

Noo ma che dici, macché uguali... Raf veste molto più elegante (a sinistra, col fiocco) ;)

jumbolo ha detto...

:))

Matteo ha detto...

Anche Matt Cameron è uguale a Rocco Siffredi

jumbolo ha detto...

bravo, concordo