No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20090728

succhi


Per la serie "droghe pesanti per anziani con fisico provato dalla vita" (ma anche no), vi segnalo un succo di frutta che induce dipendenza, non prima di aver specificato che non ricevo alcun compenso per scrivere questo post. Quindi, se decidete di provarlo, fatelo con moderazione. Io vi ho avvertiti.


La Zuegg ha una linea di succhi di frutta con confezione in vetro (vedi foto), con vastissimo assortimento di gusti, anche piuttosto strani (i due della foto, ad esempio, fanno cagare). Li ho provati un po' tutti, ma vi assicuro che il gusto alla fragola da assuefazione. Io ne sono dipendente da un paio di mesi, e mio nipote, da quando gliel'ho fatto provare circa un mese fa, idem. Lo abbiamo fatto provare anche a mio padre, e anche lui ha dato la sua approvazione. Quindi, Otello, Jumbolo e Alessio tasted & approved.


Provare per credere.

Nessun commento: