No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20090707

lo aspettiamo

Dal Corriere on-line

Accordo consensuale di fronte al Tribunale di Monza
Il ministro Bondi firma
la separazione dalla moglie
Il ministro, sposato dal '93, convive da un anno con Manuela Repetti, deputata del Pdl

MONZA - Il ministro dei Beni culturali Sandro Bondi, 50 anni, e la moglie Maria Gabriella Podestà, 48, hanno definito lunedì un accordo di separazione consensuale di fronte al Tribunale di Monza. L'udienza si è tenuta nel capoluogo della provincia lombarda perchè il ministro dei Beni culturali ha da tempo trasferito la sua residenza ad Arcore, vicino alla villa del premier Berlusconi, abbandonando la sua Fivizzano, in Lunigiana, di cui nel 1990 era diventato sindaco nelle file del Pci.

PIENO ACCORDO - Il ministro era assistito dall'avvocato Emidia Zanetti Vitali mentre a fianco della moglie c'era l'avvocato Cesare Rimini. I due coniugi hanno raggiunto un pieno accordo anche per l'affidamento del figlio di 11 anni. Bondi, sposato dal '93, convive da almeno un anno con Manuela Repetti, 43 anni, figlia di un costruttore di Novi Ligure e dal 2008 deputata del Pdl. Al termine dell'udienza il ministro ha evitato ogni commento, dribblando giornalisti e fotografi e allontanandosi da un'uscita posteriore del tribunale.
06 luglio 2009
=============================
Lo aspettiamo al prossimo Family Day

1 commento:

exit ha detto...

Mi chiedevo se questa manuela sia diventata l'amante di Bondi perchè già in politica nelle file del pdl o se sia entrata in politica perchè amante di bondi...mah...considerato che come donna non toccherei bondi nemmeno con la punta di una canna da pesca forse è buona la seconda...ma chissà, le vie della perversione sono infinite.