Diamine, anche in un momento così critico, il nostro Primo Ministro riesce sempre a strapparci qualche risata. Analizziamo queste sue dichiarazioni.
La responsabilità nazionale. Probabilmente gliene servirebbe un po' di più anche a lui. Ogni riferimento a minorenni marocchine è puramente casuale. Come la vogliamo chiamare questa? Irresponsabilità internazionale?
La precisazione, poi. E' un po' come dire "non ho detto finocchio, ho detto persona con orientamento omosessuale".
Infine, la previsione. Cazzo, vuoi vedere che porta sfiga per davvero?
Poi, in tutta questa vicenda, mi sovviene sempre il fatto che Silvio non sopportava l'Avvocato Gianni Agnelli. Non mi stupirei se Marchionne portasse via dall'Italia le linee produttive Fiat, naturalmente senza che il governo muova un dito, e dopo qualche tempo Silvio cominciasse a parlarne male. Di Marchionne e della Fiat tutta.
Staremo a vedere. Del resto, questo governo è quello che ha lavorato meglio di tutti gli altri, rispetto alla crisi globale, giusto? Quindi, di che cosa vi state preoccupando? Della benzina che costa 1 euro e 50 al litro? E che sarà mai...di sicuro è colpa dei comunisti. O dei giudici. Che insomma, poi è la stessa cosa, no?
Siamo in una botte di ferro. Speriamo solo di non essere già sott'acqua.
1 commento:
farò un corso accelerato da sub,non si sa mai...intanto, ho già comprato fucili,pinne e occhiali.
mi sa che comunque, oltre l'acqua,bisogna anche preoccuparsi della melma.UNA MONTAGNA DI MELMA!
Punkow
Posta un commento