No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20081007

interview


Mi si dice che mio nipote ha concesso la sua prima intervista. Ieri ci siamo incontrati quando sono uscito da lavoro con mia sorella e Alessio (che ultimamente mi chiama alternativamente Ale e Zio), e mia sorella mi ha raccontato che qualche giorno fa c'era qualcosa tipo la festa dello sport che coinvolgeva alcuni asili, tra i quali quello frequentato da Alessio, e una troupe di TeleGranducato faceva qualche intervista random. Avvicinato mio nipote gli hanno domandato


come ti chiami?


e lui, rapido come al solito


alessiosani


come?


alessiosanii


che sport ti piacerebbe fare?


pallavvolo. anzi no, pallacanestro.


Ecco. Ieri, evidentemente ancora eccitato, per salutarmi mi ha lanciato un fresbee dritto in faccia, rischiando di rompermi il secondo paio di occhiali da quando è nato.


Foto lezione di lancio di Leeza


Nessun commento: