No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20081026

isolation

Doveva succedere. Prendiamola come una prova. Il mio pc casalingo è spirato tra giovedì e venerdì, e il mio amico/tecnico/ex possessore di quel pc non è potuto intervenire a stretto giro di posta, per cui rimandiamo a quando torno.
E quando torno? Allora.
Domani poco dopo mezzogiorno io e due amiche andiamo a Berlino fino a venerdì. Venerdì 31 poco prima delle 15,00. Senza passare dal via, prenderò il treno e me ne vado a Genova dall'amico Massi a vedere Los Natas che suonano al Buridda. Tornerò al paesello il giorno dopo. Giorno in cui tenterò di convincere l'amico/tecnico a venire a riformattarmi il pc (di sabato sera!!).

Ho lasciato come sempre degli articoli a puntate e altre amenità che si autopubblicheranno nei prossimi giorni, tanto per. Spero di girare tanto per Berlino da non avere tempo di fermarmi in un internet point ad aggiornare il blog.

Ci risentiamo tra un po'. Lancio il sondaggio, al quale potete rispondere nei commenti, a proposito del titolo per il resoconto del viaggetto a Berlino. La scelta è tra questi due titoli (di canzoni, of course):

-Riprendere Berlino

-A Berlino che giorno è (questa non è propriamente una canzone, bensì una frase da una canzone, A Berlino...va bene)

A presto

5 commenti:

Anonimo ha detto...

la seconda che hai detto

ndruglio

Anonimo ha detto...

Io voto per "Berlin Berlin Wir fahren nach Berlin" (Berlino, Berlino, andiamo a Berlino) motto della squadra del St Pauli di Amburgo quando per la prima volta giocò contro il Berlino

Anonimo ha detto...

la prima che hai detto
ndruglio

Anonimo ha detto...

Ho pensato vari giorni al titolo per il resoconto del viaggetto a Berlino ed alla fine, dopo aver scartato molte altre idee, ho deciso. Per me deve essere: "Resoconto del viaggetto a Berlino".
ciao, Francesco (VR)

jumbolo ha detto...

ringrazio tutti dei contributi...quello di ndruglio è fantastico....