No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20090621

LIVORNO BRESCIA 3-0

Noi c'eravamo. E torniamo in serie A.
Il calcio come la vita, l'amore. In un anno la retrocessione con una squadra allo sbando, e dopo 13 mesi circa torniamo nella massima serie mancando i primi due posti e soffrendo giocando quattro partite dei play off partendo col piede sbagliato e poi sbaragliando tutti.

Mi scusino quelli e quelle che non amano e non capiscono il calcio.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi non ama e/o non capisce di calcio dovrebbe guardare la partita di ieri, uno spettacolo di tecnica, ardore agonistico, concentrazione assoluta...boia Ale, era il Livorno o il Barca?! E poi in 10 fino al 3° gol dove mi sono accorto che c'era anche danilo..grandi, ho goduto.
Omo

cipo ha detto...

Io vi capisco... e mi fa sinceramente piacere. Complimenti!

jumbolo ha detto...

mi viene da piangè solo oggi. ieri sera non ne sono stato capace. ci ripenso, ripenso a tanti particolari, e mi viene i lucciconi agli occhi.

ad ogni modo, detto non solo per cipo, a noi dispiace che l'empoli non ci abbia fatto compagnia, soprattutto perchè l'anno scorso siamo stati testimoni impotenti della loro condanna ingiusta alla B, sul discorso tecnico che fa Omo, devo dire che Danilo anche ieri sera ha sbagliato moltissimo (ma poi, giustamente, sul terzo gol ha fatto un capolavoro), però permette a tavano di giocare come preferisce, da seconda punta che parte da dietro, ed essendo Danilo più mobile di Rossini, tampona il potenziale problema creato da Tavano che gioca, in costruzione, spesso alla Inzaghi, cioè non esistendo.
Così eh, per far due chiacchiere.

Topo Gigio ha detto...

Io amo ma non capisco.

jumbolo ha detto...

capita. te ama lo stesso vai.