No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20210410

Permesso

Permitidos - Di Ariel Winograd (2016)
Giudizio sintetico: si può vedere ma anche no (2,5/5)


Una persona che ha il suo permitido (consentito) ha l'opportunità di entrare in una relazione con una celebrità con il consenso del proprio partner. Camila e Mateo, quasi come un gioco, mettono in pratica il concetto. Ma quando Mateo incontra davvero la sua permitida, scoppia un conflitto nella coppia, che diventa ancora più complicato quando Camila incontra il suo permitido.

Film argentino di scarso interesse, commedia sentimentale con un cast famoso (la protagonista Lali Esposito, qui nei panni di Camila, è anche cantante, Liz Solari, qui nella parte di Zoe, la permitida di Mateo, è anche modella, mediamente famosa anche in Italia, e parte della famiglia Solari, famiglia di famosi calciatori, Piroyansky, qui Mateo, è anche regista e lo abbiamo conosciuto anni fa nel cast del bellissimo XXY), che strappa qualche sorriso qua e là ma che risulta totalmente dimenticabile.

Argentine film of little interest, romantic comedy with a famous cast (the protagonist Lali Esposito, here in the role of Camila, is also a singer, Liz Solari, here in the part of Zoe, Mateo's permitida, is also a model, and part of the Solaris family, family of famous footballers, Piroyansky, here Mateo, is also a director and we knew him years ago in the cast of the beautiful XXY), who tears a few smiles here and there but which is totally forgettable.

Nessun commento: