No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20210507

Intrusi

Intruders - Di Juan Carlos Fresnadillo (2011)
Giudizio sintetico: da evitare (1/5)


Sebbene nessuno possa vederlo, Hollow Face si nasconde negli angoli, desiderando disperatamente amore ma riuscendo solo a diffondere paura e odio. In Inghilterra, Hollow Face si insinua nella vita di John Farrow, dopo che la figlia dodicenne di Farrow, Mia, è stata aggredita nella loro casa. In Spagna, Hollow Face si insinua nella vita di Luisa e del figlio adolescente Juan, dopo che Juan è stato aggredito nella loro casa. Il confine tra il reale e l'immaginario si sfuma quando le crepe iniziano ad aprirsi all'interno del nucleo familiare. Sembra che nessuna misura di sicurezza possa tenere fuori dalle case Hollow Face.

Uno dei peggiori film che mi sia capitato di vedere in questo ultimo anno. La prima parte non è male, ma la seconda è veramente scarsa, poco spaventosa, poco interessante, poco ritmata, ed è un vero peccato vedere uno spreco del genere con un cast così. Statene alla larga.

One of the worst movies I've seen in this past year. The first part is not bad, but the second is really poor, not scary, not very interesting, not very paced, and it's a real shame to see such a waste with a cast like this. Stay away from it.

Nessun commento: