No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20220308

I successi dell'amore

Los éxitos del amor - Di Fernando Siro (1979)
Giudizio sintetico: da evitare (1/5)

Argentina. Un giovane esuberante e un veterano esperto presidente di un club di calcio (la figlia di quest'ultimo è innamorata del primo), sono rivali nell'elezione di rinnovo alla carica detenuta dal veterano.

Anche in questo caso, film recuperato in qualche modo e visto solo perché uno dei primi film interpretati da Ricardo Darín, questo è un lavoro che davvero non consiglio a nessuno. Imbarazzante, troppo vecchio, amatoriale, musical senza troppo senso vagamente ispirato alla vicenda di Giulietta e Romeo (la protagonista fa "Capuletti" di cognome, e ricordatevi che le doppie sono un problema per chi parla in castigliano e traduce dall'italiano).

Again, film recovered in some way and seen only because one of the first films starring Ricardo Darín, this is a job that I really do not recommend to anyone. Embarrassing, too old, amateurish, a musical without too much sense vaguely inspired by the story of Romeo and Juliet (the female protagonist has a surname "Capuletti", and remember that doubles letter are a problem for those who speak in Spanish and translate from Italian).

Nessun commento: