E' un po' come se a lavoro mi volessero far scontare tre giorni di festa di seguito, per questo vedete tutti questi post di copia/incolla con pochissimo sforzo personale. Quindi.
Dopo un bel po' di tentativi, siamo riusciti ad organizzare un bel fine settimana tra amici; per amici intendo degli amici relativamente "nuovi", conosciuti tutti tramite il web, da 5 anni a questa parte. Siamo andati qui, in un posto che il padrone di casa, Filo, chiama Olba, ma che in verità è il nome del fiume che scorre lì vicino. Circa 500 metri sul livello del mare, come potrete evincere da Wikipedia, pochi abitanti, verde e tranquillità. Oltre al padrone di casa, con gentile consorte e la dolce prole, c'erano il mio co-blogger e la sua compagna, Fabbio e la Fra, Matteo; la mattina di sabato, di buon'ora siamo partiti per trovarci tutti insieme al casello di Ovada, per fare spesa prima di "salire" a "casa". Dico così perchè ormai posso vantare una certa dimestichezza, ci sono stato diverse volte così come conosco praticamente tutta la famiglia di Filo, una famiglia che, perdonate la ripetizione, mi è familiare, non so perchè; insomma, quelle persone che ti sembra di conoscere da sempre.
E insomma. Abbiamo mangiato, bevuto, cazzeggiato, riso, discusso. Ho scoperto finalmente Carcassonne, gioco da tavolo caldamente sponsorizzato da Lafolle, in effetti coinvolgente e graficamente accattivante, ho passeggiato velocemente sui saliscendi del comune di Urbe, letto bene i giornali. Mi è mancato un po' il mare, ma tanto era brutto tempo.
Ritorno in ordine sparso. Grazie amici, è stato bello. Facciamolo ancora.
2 commenti:
arifamoce
lo svizzero.
Good post and this mail helped me alot in my college assignement. Gratefulness you seeking your information.
Posta un commento