No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20061010

abbi

ho comprato 10 metri di velcro. adesso mi serve la gommapiuma che al brico center non ho trovato. al brico center sembra che ci siano un sacco di cose, ma poi se ti serve la gommapiuma non c'è, se ti serve il colore fuxia non c'è...abbasso il brico center!
andando di palo in frasca...
come sapete io leggo la Repubblica (il giornale), proprio come jumbolo, leggo anche la versione on line, MA la versione on line fa schifo, mi fa vergognare, le versioni on line dei quotidini sembrano una versione un pò più elegante dei siti tipo libero, tipo msn, tipo questi siti dove puoi trovare mediocremente tutto ciò che è superfluo!...abbasso la repubblica on line ( e anche il corriere!)!
altro palo altra frasca...
un pò spero che il chievo non vinca una partita e si ritrovi in serie B, mi dispiacerebbe per la città di Verona, ma forse ci guadagnerebbe l'Hellas, in questo momento un pò troppo oscurato dalla cugina..abbasso il chievo!

5 commenti:

calimero ha detto...

in un post di abbi
non posso che non scrivere
abbasso la riomma

Matteo ha detto...

il brico center la repubblica e il chievo fanno cagare!

jumbolo ha detto...

w la potta

bobmanno ha detto...

anche l'IKEA fa cagare!!!!

Anonimo ha detto...

VAI A LEROY MERLIN

SCOPPE