No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20061015

wave goodbye


Questo è un post di saluto, a una persona che da un po' legge questo blog, e lo apprezza silenziosamente. E' la persona che ci presta queste belle foto, e fa un lavoro ammirevole in giro per il mondo. Domani parte per un anno intero, ma ci darà sue notizie.
Pensavo di prendere in prestito le parole della bellissima Wave Goodbye di Chris Cornell, ma l'ho già fatto in passato per un saluto...eppure ci stavano bene. Le parole si incollano sulla lingua, e rischi di inciampare sui tuoi piedi, quando ti manca qualcuno, recita l'incipit, nella mia traduzione approssimativa. Insomma, Cat domani parte per lo Zimbabwe, e, adesso mi sembra il momento di svelarlo ai frequentatori del blog, mi invierà delle mail di aggiornamento sulla situazione, sul suo lavoro, sulle sue sensazioni, e io le pubblicherò qui, sul nostro blog. Mi sembra una bella cosa, l'aprire delle finestre sul mondo, soprattutto quello "svantaggiato". Speriamo non sarà l'unica, di finestre sul mondo, nel prossimo futuro ce ne potrebbero essere altre, oltre, naturalmente, ai nostri reportage di viaggio "normali", per così dire.
Presentazione di questo piccolo progetto a parte, buon viaggio e buon lavoro. Mi mancherai, e spero di rivederti presto. Ora basta, si sa che mi commuovo. E scusate la parentesi personale.

Foto Cat, Bredjing Refugee Camp 3

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, navigando abbastanza a caso, un po' di tempo fa, sono capitato sul blog e 1) l'ho trovato davvero bello 2) ho riconosciuto le foto di Cat, che ho avuto il privilegio di incontrare - passale un "in bocca al lupo" grande grande per lo Zimbabwe! Take care, Cat.

jumbolo ha detto...

leggerà il tuo saluto, ne sono sicuro.

grazie cipo. torna a trovarci.

lafolle ha detto...

ciao cat, buon viaggio.
attendiamo i tuoi report!

bobmanno ha detto...

buon viaggio, a presto

Anonimo ha detto...

Non ti ho mai incontrata personalmente Cat...ma in un certo senso ti conosco attraverso le tue splendide foto e attraverso i racconti di un caro amico...buon viaggio

bobmanno ha detto...

ciao Cat

occhio ai Vicentini

Anonimo ha detto...

Un arrivederci a presto a tutti voi, virtuali estimatori delle mie foto, sperando di non deludere le vostre aspettative.

jumbolo ha detto...

bacchettate sulle mani se sbaLLi..