No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20061016

l'amicizia

questo è un post per me importante.
stanotte, dopo aver fatto all'amore,erano le 3,45 circa quasi quasi prima di addormentarmi mi è venuta l'illuminazione.
ho capito perchè la mia amicizia con X sta scemando.
sta scemando perchè non giochiamo più!
la chiave di tutte le mie amicizie è il gioco. l'ho capito stanotte in fase post coitale! zio can!
il gioco!!!!
ho amici con cui gioco a calcio, con cui gioco a fare le canzoni, con cui gioco a fare le dive del cinema, con cui gioco a carcassone (il gioco in scatola più bello del mondo), con cui gioco a fare le scenette del teatro, con cui gioco a carte, a risiko, etc.insomma un sacco di giochi diversi.
invece con X non gioco più a nulla. si parla, anche di cose importantim eh, ma non si gioca più. e quando il gioco non c'è l'amicizia muore.
sono un uomo-bambino. ho bisogno della palla e di agonismo.
forse mio nonno è arrivato a 97 anni anche perchè ha giocato a carte fino al giorno prima di andarsene. alla fine era un pò un bradipo allegro, ma ha giocato. mio padre invece è ancora un bambino, basta guardarlo quando si incazza con i miei cugini di 5 anni perchè perde una partita a forza quattro. io sono della stessa razza.
il gioco!!!
riprendiamo a giocare, X , riprendiamo!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo liv....hai ragione. sento la gente che si lamenta del matrimonio!!! al contrario io non riuscivo a spiegarmi xchè dopo 6 mesi di convivenza e dopo due anni di matrimonio sono sempre + felice di prima... mia moglie è un bradipo giocoso e divertente!!! ecco la risposta...sei (al solito) illuminante !!! your rockin' sister

jumbolo ha detto...

ma X legge?

calimero ha detto...

grande

Anonimo ha detto...

liv, con sto post mi ci faccio una maglietta.
e, sul bradipo giocoso, ho pensato anch'io al mio nonno.
fai te, mi sono commosso. grazie.

lafolle ha detto...

se fai la maglietta voglio i diritti d'autore (da condividere con jumbolo!).
x non legge, credo.

calimero ha detto...

ma noi a che giuochiamo
a fare i gay?????

Anonimo ha detto...

zio cien, la prosima olta che te vegni a sambo zughemo tuto el tempo... a balon, coi lego, a nascondino, caso, ma sonti mi X?
Piubba

lafolle ha detto...

no no! non te si mia ti, con ti mi zugo a fare i film a far le canzoni a far la radio a far un saco de cose....

Anonimo ha detto...

Liv, jumbolo già li prende per quella con scritto "te sei bella, ma la tu sorella c'ha le scarpe più arrapanti".

Anonimo ha detto...

Con me giochi da troppo tempo...è ora di fare sesso sfrenato!!! ^_^

jumbolo ha detto...

ahahahahahahahahhahahahahahahahahah
distribuisco perle di saggezza e nemmeno me ne ricordo il giorno dopo

Anonimo ha detto...

Te distribuisci eprle di guttalax!!!

jumbolo ha detto...

anche le supposte di ciccia
ne voi una?