No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20061025

ciao bruno



ricordiamo tutti assieme il grande brunone genovese che ci ha lasciato tante belle canzoni...
ciao bruno!

Amore caro amore bello

Sincera
come l'acqua di un fiume
di sera
trasparente eppur mi sembri nera
amore caro
amore bello
non ti voglio più.
Ho visto
cattedrali di luce nel cuore
troppo sole può fare morire
amore caro
amore bello
non ti voglio più.
Un uomo?... Ma chi è
non dire che assomiglia a me
le mani... non le ha
oppure sì
e poi cos'ha?
Io muoio
io se lascio te son solo
ma insieme a te
io vedo che un fantasma c'è.
Ma cosa accade
tu non parli e non piangi stasera
come un bimbo mi guardi severa
io soffro tanto
tanto ma tanto
non ci credi
eppure forse hai ragione
che strano
d'improvviso mi sento arlecchino
rido ballo e ti prendo per mano
amore caro
amore bello
amore mio.

4 commenti:

ilprofe ha detto...

*

jumbolo ha detto...

bellissima
mi è sempre stato simpatico
RIP

calimero ha detto...

credo che se esiste laldila'
my father era nella delegazione
di benvenuto
;)

Anonimo ha detto...

ì mì babbo ha un paio di vinili di Bruno e da piccino me li faceva sempre sentire...certe canzoni le avrò impresse per sempre nell'anima...