No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20081001

fascioni

Leggete qui.
Ognuno è libero di avere una sua opinione, certo. Dico solo questo: una volta si diceva "moriremo democristiani", con un po' di amaro in bocca. Se andiamo avanti di questo passo, dovremo aggiungerci un "era meglio" alla toscana in fondo...era meglio morire democristiani...

3 commenti:

monty ha detto...

ups i did it again!
:-D

dovrebbe esserci un centro coordinamento
blog!

nel merito che dire?
fa bene un'amica che sta per
mollare tutto per andare a vivere
in spagna.
Qui si sta facendo buio.

Anonimo ha detto...

la cosa più buffa e che dà la cifra della pochezza di certe posizioni è che quello (rosso)nero associa quelle posizioni all'essere anche cattolico (è evidente che lo dice più per contrapporsi all'Islam che altro). chiaro che non ha idea di cosa pensasse il dux dei p(r)eti : )))))
poveretti dai...

che dire... in un momento di grande riflassione in occidente, in cui il capitalismo mostra la parcella, in cui non si può non preferire l'accoglienza alla repressione... questi ancora con queste storie perchè loro solo lì arrivano....
per un sempliciotto così un marocchino semi analfabeta è pericoloso ma non si accorge della mafia che si mangia la città dove vive.

bisogna solo deriderli.
Mau

Anonimo ha detto...

meglio democristiani che fascisti???
questo si che è un dilemma,altro che essere o non essere...
tutti i partiti di oggi mirano al centro per poi sparare ai lati.il nano e company ci riescono meglio.il pd invece non ci si riesce per niente.mi sembra che sia questa l'unica sostanziale differenza tra i due schieramenti rimasti in parlamento...due facce della stessa medaglia.

punkow