No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20100321

umbe


«L’Europa proponeva la pedofilia. Io allora ho mandato Castelli e gli ho detto: "Castelli, va! E non tornare più se passa la pedofilia». Ma Berlusconi non la lasciò passare. Poi un ministro propose la famiglia trasversale. Berlusconi disse: «Mi sa spiegare cos’è questa famiglia trasversale?». E non firmò. Io allora pensai: «Ma questo qui è uno che ragiona come il popolo. Non vuole la pedofilia, non vuole la famiglia trasversale. Così siamo diventati amici...».

Questo un estratto da un articolo sulla manifestazione del PdL di ieri a Roma, tratto dal Corriere (trovate qui l'articolo completo).

Forse sarebbe meglio non commentare. L'Europa voleva la pedofilia...Berlusconi non la lasciò passare....ma non c'è una legge per far tacere una persona che dice cazzate come queste? Ah già, ma è amico di Silvio...anche se ci fosse....vabbè. Torniamo ad occuparci di altre cose. Viva l'Italia.

6 commenti:

exit ha detto...

Giuro che ho iniziato a leggere pensando che fosse uno scherzo. Non ci posso credere, non ci posso credere che questa gente ci sta governando!

Anonimo ha detto...

hahahaha.
...minchia! anche a me sembra strano che certa gente ci rappresenti.
neanche antonio albanese riesce a farmi ridere come il senatur.

secondo me farebbe la sua porca figura anche nei film dei vanzina.
potrebbe essere il nuovo boldi.


punkow

Anonimo ha detto...

bella a tutti di questo blog,io mi sentivo un po persa online mentre cercavo [url=http://www.ministryofcannabis.com/it/semi-di-cannabis-femminili.html]semi di cannabis femminili[/url] ed a un certo momento mi sono ritrovata qui ed ho ritenutodi chiudere la pagina poi ci ho ripensato e indovina cosa ne è valsa la pena. a presto!

jumbolo ha detto...

grazie anonima, torna a trovarci. qui tra l'altro siamo antiproibizionisti.

Anonimo ha detto...

ANONIMA,azz!se il destino ti ha portato qui è un buon segno.
pensa cosa potevi rischiare...magari cercavi cannabis,ed entravi nel sito personale di giovannardi.ecco perchè conviene sempre investire in qualche antivirus decente.

PERO' ATTENTA!
QUESTO BLOG TI RENDE DIPENDENTE PIU' DI QUALSIASI ALTRA DROGA.

punkow

jumbolo ha detto...

:))