No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20080806

Argentina ago 08 - 0


Ecco. Ho fatto tutto. Ho scritto quello che mi era rimasto da scrivere. Ho quasi fatto lo zaino, manca solo l'astuccio con gli accessori da toilette, li metterò dentro domattina. Solite cose.

5 t-shirt, 5 paia di mutande, 5 paia di calzini; 1 asciugamano in microfibra, 1 paio di pantaloncini corti per dormire, 1 passamontagna, 1 saponetta di Marsiglia. 1 Lonely Planet dell'Argentina, 1 mappa dell'Argentina, 1 libro, 1 copia di Internazionale Viaggio, 1 lettore mp3, pile di ricambio, 2 paia di occhiali, caricabatteria per cellulare, 1 k-way.

Addosso: pantaloni mimetici lunghi con cerniera al ginocchio (per farli diventare corti), 1 paio di calzini, 1 paio di scarpe da tennis, 1 paio di mutande, 1 t-shirt, 1 felpa legata in vita, 1 cappello leggero, occhiali da sole con lenti graduate.

Portafoglio con carta di credito e passaporto. Qualche euro, qualche pesos argentino avanzato dall'ultima volta. Vaucher per il volo.

Nel necessario per toilette: 1 rasoio Gilette Mach 3 Turbo, 8 lamette di ricambio, spazzolino, stick deodorante, tagliaunghie, spazzolina per unghie, scovolino e ricambi (per pulizia impianti dentali), stick per labbra. Nella bustina trasparente: 1 tubetto di dentifricio piccolo, 1 bomboletta schiuma da barba piccola, 1 confezione crema idratante 30 ml.

Medicinali: antidiarroici.


Mi sembra di non aver dimenticato niente. Vi saluto adesso perchè domattina non avrò tempo, ma tanto lo sapete che restiamo in contatto. Ho preparato pubblicazioni di post automatici per tutto il mese, spero vi risultino interessanti.


A presto.

2 commenti:

drunkside ha detto...

buon viaggio!

Anonimo ha detto...

tutto questo è molto gay