No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20090423

re union


Ieri sera, per un momento, su un palco pressoché inesistente, c'è stata la reunion della band che vedete nella foto. Erano i 40 anni di Francesco, il primo da sinistra nella foto, e suo fratello Federico, il primo da destra nella foto, gli ha organizzato una festa a sorpresa. C'era un po' di gente, qualcuno che non vedevo da un po', e mentre suonavamo scorreva un video di un nostro concerto tipo di 20 anni fa. E' stato divertente, ma questa mattina ci sento poco e mi prendono i crampi alle braccia.

Musicalmente, mi sono sembrati tutti più in forma di me, ma qualcuno mi ha fatto addirittura i complimenti (per come ho suonato). Beh, li ringrazio.

Colgo l'occasione per ringraziare Fede (per la cronaca, sua figlia minore va all'asilo con mio nipote) per la festa, per rifare gli auguri a France, e per fare un po' di pubblicità all'altro energumeno che completava la line-up, Francesco, che è il più in forma di tutti avendo proseguito prolificamente la sua strada musicale come Tilak, facendo musica quasi sperimentale.

Vi linko il suo sito:



Seguiranno foto dell'evento, che mi ha promesso il terzo fratello (di Francesco e Federico), Filippo.

3 commenti:

feo ha detto...

banane...banane !!!
per l'acido lattico sono una manna dal cielo...

jumbolo ha detto...

troppo faticose da sbucciare

sam ha detto...

per non parlare del tappo al culo come effetto collaterale!! :D