No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20210610

Acque profonde

Deep Water - Scritto da Kris Wyld e Kym Goldsworthy, diretto da Shawn Seet (2016) - Miniserie in 4 episodi - SBS

Ai detective Tori Lustigman e Nick Manning viene assegnato un brutale caso di omicidio a Bondi Beach. Cominciano a scoprire prove crescenti che suggeriscono che l'omicidio è collegato a un'ondata di morti inspiegabili, "suicidi" e sparizioni di uomini gay negli anni '80 e '90. Perseguitata dalla scomparsa del fratello adolescente, Tori è affascinata dal caso e presto si fissa su di esso. Quando si verificano omicidi più ritualistici che hanno la stessa bizzarra firma, Tori e Nick mettono in gioco le loro relazioni, le loro carriere e le loro vite per rivelare la verità.

Godibile questa miniserie investigativa australiana, girata nei pressi di una delle spiagge più famose, quindi in scenari molto belli, con un cast all'altezza, anche nei personaggi secondari. Ottima l'alchimia tra i due protagonisti, un'accoppiata che non avrei mai considerato, ma che funziona ottimamente.

Enjoyable this Australian detective miniseries, shot nearby one of the most famous beaches, therefore in very beautiful scenarios, with a cast up to it, even in the secondary characters. Excellent alchemy between the two protagonists, a combination that I would never have considered, but that works very well.

Nessun commento: