Le bocche da fuoco di Silvio si sono messe all'opera. Ecco la verità di Daniela Santanchè, un'altra che poteva fare politica solo in Italia (e mi scappa da ridere ripensando all'amico Enrico che giorni fa mi raccontava che, se non ricordo male, a Exit su La7, l'unica apprezzata dal pubblico, durante una puntata, era stata lei).
Non dimentichiamoci che nella passata campagna elettorale aveva detto peste e corna di Silvio, andandosene con Storace.
Vabbè.
Leggete qui.
6 commenti:
È scandaloso... ora cercheranno di far passare la Lario per una sgualdrina e Silvio per un bravo marito e padre di famiglia che ha cercato di fare tutto per salvare il matrimonio, e che al più si concede qualche scappatella innocente... perché lui, si sa, vuole bene a tutti...
SE questa mossa gli riesce, vuol dire che la mentalità del nostro paese sta per fare un balzo indietro di quarant'anni... o forse l'emancipazione femminile era solo un'illusione???
su repubblica (tanto per cambiare) di oggi c'è una sintesi degli articoli della stampa internazionale sul caso papi.
in un paese civile, oltre a non essere eletto sarebbe stato già preso a calci nel fondoschiena
ernesto
Ale io ho solo fatto da tuo inviato...ho informato, sono un giornalista serio, non ho dato soldi, ne commentato la notizia, anzi ho chiesto un tuo commento agli applausi ricevuti dalla maiala...
che intendi per "bocca da fuoco"?
vit
chissà se dobbiamo aspettarci "il botto", da qui a sabato...
Enri capisci il senso della frase o devo spiegarmi ogni volta che ti cito? Dico che una come lei poteva far politica solo qui, da qualsiasi altra parte non verrebbe neppure presa in considerazione. E mi scappa da ridere ripensando al fatto che mi hai raccontato.
Posta un commento