No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20090509

pensieri


Noemi Letizia (tra l'altro, vista l'altra sera "braccata" da uno dei mastini - donne - di Santoro ad Annozero, molto più figa che nelle foto, e adesso che è maggiorenne si può dire) si "concede" nientemeno che al Times. Repubblica ne riporta alcuni spezzoni.

La prima riflessione che mi viene impellente è: Benedetto, e che cazzo, con 12.376 euro di reddito affitti un ristorante per festeggiare il 18esimo della figlia? Porca miseria, io per i miei 18 anni, con le ristrettezze che c'erano in famiglia (stavamo tutti risparmiando per comprare la casa), nonostante stessi facendo l'ultimo anno di superiori, il fine settimana lavoravo in pizzeria...e questo con 12.376 euro di reddito (che, per capirci, son proprio pochi) dà una festa con non so quanti invitati?
Comunque sia, io ho capito tutto. Silvio non è il padre né l'amante di Noemi. E' il padre di Benedetto Letizia, quindi Noemi è sua nipote. Ha avuto una storia da giovanissimo con una napoletana. Da tutto questo è nato Benedetto e, forse, anche Mariano Apicella. Pian piano scopriremo che Silvio è il padre del 75% degli italiani. Altrimenti perchè avrebbe tutto questo gradimento?


Io davvero non capisco mica. Del resto, in un paese dove il ministro degli Interni è Maroni, può accadere di tutto. Molti italiani, ovviamente, sono d'accordo con l'operato di Maroni. Il problema non è quello. Il problema è che questi italiani sostengono di non essere razzisti. Il primo ad essere razzista è ovviamente il premier, e si evince dalle dichiarazioni sul fatto, come da molte altre cosette tipo le battute sugli abbronzati. Un po' come quegli omofobi che dicono "eh ma a me i gay non danno mica noia". Uguali.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Berlusconi non vuole un'Italia multietnica.. Ma.. Scusatemi se sbaglio..A me sembra che lo sia già! Ebbene sì, seppure si continui a negarlo,la nostra Italia è multietnica.. E scusate.. vi sembra un male?In moltissime città italiane coinvivono persone di diverse etnie,senza alcun problema,nel rispetto della persona, senza guardare il colore della pelle o la religione..
Certo, bisogna difendere i diritti dei cittadini,questo si, ma mi sembra una pazzia voler bloccare l'immigrazione respingendo chi ha dato tutto ciò che aveva per scappare dalla fame nel proprio paese.. Respingere in questo modo barbaro è crudele.. Un vero Cristiano deve accogliere a braccia aperte i propri fratelli meno fortunati, e questo si può fare nella legalità.. Su questo bisogna puntare!
Ma purtroppo, Berlusconi, è ormai un burattino nelle mani della Lega che ha capito di poterlo muovere come vuole e ,se continua così,vedo un futuro davvero buio,fatto di violenza e razzismo..
Per ora chiudo qui,grazie a chi mi ha concesso 5 minuti per la lettura di questo commento.
Un'amareggiata Marta Romano

jumbolo ha detto...

sono d'accordo con te Marta. Grazie a te per essere passata.