Stamattina non ho avuto tempo, ma mi premeva sottolineare questo stupendo passaggio dell'intervista di Silvio Berlusconi sul Corriere, a cura del direttore, Ferruccio De Bortoli:
De Bortoli: E le tre ragazze entrate effettivamente nelle liste delle candidature per le europee?
Berlusconi: «Lara Comi ha due lauree, ha coordinato i giovani del Pdl in Lombardia, è dirigente della Giochi Preziosi. Mai andata in tv. Licia Ronzulli è una manager della sanità di altissimo livello, è responsabile delle professioni sanitarie e delle sale operatorie del Galeazzi; l’imprenditore della sanità Giuseppe Rotelli la stima molto, va due volte l’anno in Bangladesh. Barbara Matera è laureata in scienze politiche, me l’ha consigliata Gianni Letta, è la fidanzata del figlio di un prefetto suo amico. Ecco, ha fatto una parte in Carabinieri 7 su Canale 5, ma mai la velina. Insomma, mi creda, è una montatura. Parliamo di tre ragazze in gamba su settantadue candidati. E che male c’è se sono anche carine? Non possiamo candidare tutte Rosy Bindi... ».
Quando si dice rispetto...
2 commenti:
comunque una è manager di un grosso finanziatore del pdl,l'altra appartiene al mondo dell'imprenditoria della sanità, e ciliegina sulla torta l'altra la raccomanda letta perchè è la fidanzata del figlio di un prefetto.
ma sicuramente è solo un caso...
c'è nessuno che l'ha votato e ci può dire cosa ne pensa?
ernesto
il rispetto per questa gente non esiste.
e non lo meritano neanche.
Posta un commento