No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20100305

Dept. Of F**ked Up Family Services




Novità e no dal mondo dei serial.




United States Of Tara: il 22 marzo andrà in onda su Showtime il primo episodio della seconda stagione. Qui trovate tutti i titoli (uno dei quali è lo splendido titolo di questo post) e le sinossi dei 12 episodi.




Secret Diary Of A Call Girl: è in corso la terza stagione, di 8 episodi (se ho capito bene, Showtime negli USA e ITV2 in UK).




Brothers And Sisters: continua su ABC la quarta stagione.




Lie To Me: la seconda stagione è ancora in stand-by su Fox, ferma all'episodio 10.




Nip/Tuck: si è conclusa la settima stagione su FX. Nonostante non mi avesse mai convinto, mi sono avvicinato per curiosità alla serie e la sto vedendo pian piano. La serie non mi piace granché, e spesso la utilizzo come "sottofondo" in casa.




The Sopranos: sto colmando una lacuna grave, su (corretta) insistenza dell'amico Monty. La serie mi piace, soprattutto in versione originale. Ho capito che The Wire gli deve molto.

1 commento:

cipo ha detto...

Confermo Secret Diary of a Call Girl su ITV2... bellino ma leggerino.