No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20090504

bonjour finesse


Stamattina non ho avuto tempo, ma mi premeva sottolineare questo stupendo passaggio dell'intervista di Silvio Berlusconi sul Corriere, a cura del direttore, Ferruccio De Bortoli:


De Bortoli: E le tre ragazze entrate effetti­vamente nelle liste delle candi­dature per le europee?


Berlusconi: «Lara Comi ha due lauree, ha coordi­nato i giovani del Pdl in Lom­bardia, è dirigente della Giochi Preziosi. Mai andata in tv. Licia Ronzulli è una manager della sanità di altissimo livello, è re­sponsabile delle professioni sa­nitarie e delle sale operatorie del Galeazzi; l’imprenditore della sanità Giuseppe Rotelli la stima molto, va due volte l’an­no in Bangladesh. Barbara Ma­tera è laureata in scienze politi­che, me l’ha consigliata Gianni Letta, è la fidanzata del figlio di un prefetto suo amico. Ecco, ha fatto una parte in Carabinie­ri 7 su Canale 5, ma mai la veli­na. Insomma, mi creda, è una montatura. Parliamo di tre ra­gazze in gamba su settantadue candidati. E che male c’è se so­no anche carine? Non possia­mo candidare tutte Rosy Bin­di... ».


Quando si dice rispetto...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

comunque una è manager di un grosso finanziatore del pdl,l'altra appartiene al mondo dell'imprenditoria della sanità, e ciliegina sulla torta l'altra la raccomanda letta perchè è la fidanzata del figlio di un prefetto.

ma sicuramente è solo un caso...


c'è nessuno che l'ha votato e ci può dire cosa ne pensa?


ernesto

Filo ha detto...

il rispetto per questa gente non esiste.
e non lo meritano neanche.