No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20071015

domenica-lunedì

prima vittoria stagionale dell'hellas ieri al bentegodi. 1-0 contro la ternana con gol del giovanissimo vriz. 17 anni, figlio d'arte, giocatore della berretti, entrato al 77', la butta dentro al 93'. il cambio di allenatore è servito a qualcosa, se non altro questo non ha la sfiga che perseguitava colomba.

ieri sera concerto di ani di franco al rolling stone. ani in formissima. chiacchera tra una canzone e l'altra , suona al massimo accompagnata dal fido contrabbassista e da una batterista. ani mi piace e quello di ieri è stato probabilmente il suo più bel concerto che abbia mai visto. tra l'altro ero vicino alle transenne circondato da coppie di ragazze molto profumate e innamorate.

stamattina arrivo presto a garibaldi , mi fermo alla feltrinelli e c'è bob dylan on air, immagino sia l'ultima raccolta uscita pochi giorni fa. il modo migliore per iniziare la settimana.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Livio un te lo diho più...si dice beRRetti con du r!!!

Anonimo ha detto...

Hai corretto eh!!! ^_^

lafolle ha detto...

chi io?

Anonimo ha detto...

SE

Anonimo ha detto...

ieri invece entro alla felt di p.zza piemonte e on air c'era Vienna degli Ultravox.
me la sono troppo cantata con le sciure attorno sgomente.
troie.
Mau

ilprofe ha detto...

DAI CHE GIRA LA SFIGAAAAA!

Anonimo ha detto...

c'eravamo anche io e il frarocca, abbiamo urlato ottimo per vedere se c'eri, ma non t'abbiamo visto ;D

lafolle ha detto...

io invece vi ho visti tutto il concerto. eravate in prima fila . io ero alla vostra sinistra proprio all'angolo.

Anonimo ha detto...

ma gli Ani di Franco sono un gruppo demenziale?
Mau

Anonimo ha detto...

spione!

Anonimo ha detto...

Si Mauro...erano indecisi su due nomi...l'altro era buhidiulo di bobmanno