No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20101102

aforismi

Rifletto. E mi domando.

"Meglio essere appassionato di belle ragazze che gay" lo dirà anche quando incontrerà il Primo Ministro islandese?
Ma soprattutto: i fans di Tiziano Ferro continueranno a votarlo?

La barzelletta che ironizza sulla presunta bruttezza di un esponente femminile del PD, oppure quella della cameriera e della "ciulatina", la racconterà anche la prossima volta che andrà in Brasile, visto che adesso c'è una Presidente donna?

"Ho da sistemare una certa Ruby in questi stand" lo dirà anche al PM dell'inchiesta?

Voglio svegliarmi subito da questo incubo. Nonostante tutto, non riesco ancora a credere che siamo governati da una persona che fa battute del genere, che non sa più cosa inventarsi, che la butta in caciara quando si vede alle strette. Non riesco a credere che alle prossime elezioni ci sarà ancora qualcuno che lo vota.
Poi sento chi, magari giustamente, dice che è lo specchio del paese. Allora davvero non sono italiano?

7 commenti:

Filo ha detto...

Anch'io voglio svegliarmi da questo incubo. Non ne posso veramente più. M aproprio da urlare "bastaaaaaaa!" a voce altissima.

mazza ha detto...

se dico "post perfetto per sintesi e contenuto" ti offendi?

cipo ha detto...

Mah, ho notato che negli ultimi giorni persino il Corriere, di solito moderatamente critico, ma non ostile, verso il centro-destra, ha virato decisamente rotta - si veda l'editoriale di ieri di Ernesto Galli della Loggia.

Se tanto mi dà tanto stavolta MrB è davvero in crisi...
Ma poi? coi politici che ci sono in giro sia destra che a sinistra, mi pare, siamo comunque nei Casini.....

jumbolo ha detto...

no mazza anzi. grazie.
cipo, effettivamente io oggi ho letto il fondo di facci su il giornale e pare che si sia rotto i coglioni anche lui.
però silvio ha più di sette vite...

exit ha detto...

Guarda, io non riesco neanche più a incazzarmi, anzi, mi sto quasi divertendo...la battutaccia sui gay in questo momento è sulle web pages di tutti i principali quotidiani stranieri. Persino gli ascoltatori di Radio Padania si chiedono come possa un uomo nella sua posizione essere politicamente così poco accorto. Non so come andrà a finire ma in questo momento io mi sto godendo il film.

jumbolo ha detto...

ieri sera guardando ballarò non riuscivo a credere che un baciapile come lupi avesse la faccia di difenderlo. e invece l'ha fatto, tra l'altro pure alzando la voce, cosa che normalmente non fa.
è un segno del maligno.

Anonimo ha detto...

e ora come faranno tutti i gay tipo D&G, così amanti del lusso, delo chic e allergici a quelasiasi intellettualismo sano e quindi di sinistra?
secondo me sono disperati.
speriamo in un suicidio di massa.

una postilla al post perfetto si può mettere? peggio di quel povero vecchio ci sono i ''finiani'' cjhe si indignano, possibile che solo io mi ricordi di quando fecero una crociata del cazzo contro gli insegnati gay?
solo io?

Mau