No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20080321

playlist - nel mio lettore mp3

24 Grana - Ghostwriter
Be Your Own Pet - Get Awkward
Camille - Music Hole
Dillinger Escape Plan - Ire Works
Flogging Molly - Float
Frankie Hi Nrg Mc - Deprimomaggio
Laura Marling - Alas I Cannot Swim
Meshuggah - obZen
Paolo Benvegnù - Le labbra
Portishead - Third
Puddle Of Mudd - Famous
Stonerider - Three Legs Of Trouble
The Kooks - Konk
The Magnetic Fields - Distortion
The Sword - Gods Of The Earth

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mioddio. i magnetic fields. ma come fate? io sto ancora finendo 69 love songs. : )
i Meshuggah sai Ale che proprio non mi piacciono?
ai tempi apprezzai le prime cose, ora non so.
ci riprovo con attenzione per la Santa Paqua và.

alcuni non conosco e altri ometto il mio Verbo perchè è meglio (tipo Frankie, ma che gli è successo?)

24 Grana.
che Nostro Signore t'illuimini il passo e indurisca il casso.*

*Copyright Maurino

mau

jumbolo ha detto...

prendo spunto dai vostri blog, perchè mi interessa, però ognuno poi ha i suoi gusti. per esempio, i 24 grana non mi piacciono. trovo che il napoletano non si adatti al genere. il disco di frankie in effetti è debole rispetto al passato. i magnetic fields non mi esaltano, ma di questo disco amo moltissimo california girls.

Anonimo ha detto...

ma appunto!! sinceramente a me ero un autarchico era sembrato davvero noiosissimo.. sciapo... e sto pezzo di sanremo.. insomma.... peccato. il primo lo adoro letteralmente e il secondo ha cose che mi fanno morire.

24 grana mi fa piacere. questo è un disco un po' da far sedimentare. metaversus invece era oro puro, questo alla lunga però dà soddisfazione.

eh lo so dei magnetic fields ma ho delle precedenze i cd costicchiano.
(non ho più internet a casa)
: )

mi fa piacere se prendi spunto.
scrivo una cosa apposta.
mau