No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20090324

father & son


Oggi 24 marzo è il compleanno di Otello, mio padre. Compie 73 anni.
In poche parole, che forse non gli dirò, posso riassumere che, ovviamente insieme a mia madre, che però non c'è più da 13 anni, mi ha dato una grossa parte di quello che ho. Sicuramente più della metà delle cose e degli insegnamenti che ho recepito.
Nonostante le differenze che ci sono tra noi (in effetti non molte), ci somigliamo (in effetti molto).
Come si usa dire, e non sto scherzando, mi ha insegnato a stare al mondo.

Grazie babbo. Auguri.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Agùri a Otello

lafolle ha detto...

auguri Otello!!!!

Anonimo ha detto...

Grande Otello!! Auguroni

Anonimo ha detto...

mitico Otello!!!

Anonimo ha detto...

auguri a Otello
e digliele o scrivigliele

calimero

Anonimo ha detto...

auguri!

Anonimo ha detto...

Auguroni a Otello!
Rossa