No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence.

20110308

caro blog ti scrivo

proprio in questo momento, mentre l'arsenal pareggia col barcellona a barcellona con un autorete d'altri tempi scrivo.
dal tedesco imparo a scrivere mettendo il verbo alla fine della frase, tranne in questa frase.
non ho una pagina su facebook.
sto leggendo io uccido di faletti. non avevo mai letto nulla di faletti giorgio. se penso a giorgio faletti, mi viene in mente passerano marmorito. passerano marmorito esiste veramente!
oggi è la festa della donna e non ho visto nemmeno un ramoscello di mimosa. bene. i fiori occasionali sono tristi.
la domanda a cui voglio che rispondiate è questa:
cosa vi aspettate dall'arte?
rispondete sinceri.

9 commenti:

massi78 ha detto...

meraviglia

Filo ha detto...

emozione

Anonimo ha detto...

che mi salvi la vita

jumbolo ha detto...

non sa, non risponde

WVS ha detto...

Che piaccia.

Anonimo ha detto...

stupore.
Mau

Iacopo ha detto...

una scossa

lafolle ha detto...

un punto di vista emozionale

Enrico Bartelloni ha detto...

che mi faccia riflettere